BLEFAROPLASTICA | BROW LIFT | CANTOPESSI | LIP LIFT | OTOPLASTICA | LIPOFILLING | RIMOZIONE NEI | LOBOPLASTICA

Cosa sono le Procedure Mini Invasive?

Tramite tecniche che limitano la dimensione e la quantità di incisioni è possibile in regime ambulatoriale ottenere ottimi risultati senza la necessità di ricovero e consentire al paziente una rapida guarigione.

Risultati naturali ed armoniosi, un approccio personalizzato e un ritorno al sociale rapido.

La chirurgia delle palpebre, o Blefaroplastica, è una procedura chirurgica mini invasiva per migliorare l’aspetto delle palpebre.

Corregge difetti quali palpebre superiori cadenti e borse che rendono l’occhio stanco, invecchiando l’aspetto generale del viso.

La Blefaroplastica consiste nella rimozione chirurgica dell’eccesso di pelle e grasso (“borse”) delle palpebre superiori ed inferiori. L’intervento può essere eseguito su palpebre superiori, palpebre inferiori o entrambe.

Il Lifting del Sopracciglio: per uno sguardo pìù magnetico e seducente.

Il Brow Lift è indicato per i pazienti in cui l’abbassamento del sopracciglio è dovuto all’invecchiamento oppure pazienti che costituzionalmente presentano optosi del sopracciglio.

La procedura consiste nel sollevamento della parte laterale delle sopracciglia, conferendo quindi uno sguardo aperto, fresco e luminoso.

Vuoi simulare il famosissimo magnetico sguardo Cat Eye alla Bella Hadid? I tuoi occhi troppo tondi o all’ingiù non rispecchiano la tua personalità? Allora la Cantopessi fa per te!

La Cantopessi è un intervento chirurgico mini invasivo che ha lo scopo di dare all’occhio una forma più a mandorla. La procedura  consiste nell’elevazione della commessura esterna della palpebra, si ottiene quindi il riposizionamento dell’angolo esterno dell’occhio. E’ possibile così correggere lo ‘‘sguardo triste’’ ed occhi troppo tondi ottenendo uno sguardo frescoe dal look esotico.

Desideri labbrà più definite e voluminose ma sei stanco del filler? Con l’avanzare del tempo hai notato che la distanza tra il naso e il labbro superiore è aumentata notevolmente?

Il Lip Lift consiste nel ridurre la distanza che intercorre tra il vermiglio e il naso: ideale per tutti coloro che vogliono labbra naturalmente più voluminose ed  in evidenza  senza l’utilizzo di filler e per ridurre questa distanza che con l’invecchiameto cedendo è aumentata.

La chirurgia dell’orecchio, nota anche come Otoplastica, può migliorare la forma, la posizione o la proporzione dell’orecchio.

Un difetto nella struttura dell’orecchio presente alla nascita o che si manifesta con lo sviluppo può essere corretto dall’Otoplastica.

L’Otoplastica crea una forma più naturale apportando equilibrio e proporzione alle orecchie e al viso. La correzione di deformità anche minori può apportare profondi benefici all’apparenza e all’autostima.

Il Lipofilling Viso: per il ringiovanimento del volto in maniera del tutto naturale.

È una procedura che viene frequentemente utilizzata per riempire le zone svuotate del volto, correggere rughe e solchi.

Il Lipofilling consiste nel prelievo di una quantità ben definita di grasso da determinate aree del corpo chiamate “zone donatrici” in cui è naturalmente presente in maggiori quantità come addome, fianchi, cosce, e il suo trasferimento, dopo adeguato trattamento, a livello del viso.

L’asportazione chirurgica dei nei è una procedura rapida e mini invasiva.

La rimozione dei nei è un trattamento molto comune che consente di asportare il neo fino alla radice e di rimuovere una parte del tessuto circostante.

 Con l’asportazione chirurgica sarà poi possibile sottoporre eventualmente il neo asportato all’esame istologico.

Anche i lobi sotto i riflettori! I lobi delle orecchie nel loro piccolo contrubiscono anch’essi all’armonia del volto.

Se hai indossato orecchini pesanti per molto tempo, dilatatori per body modification oppure i tuoi lobi presentano un aspetto allungato per via dell’invecchiamento allora sei un canditato ideale per la Loboplastica.

La procedura consente la ricostruzione del lobo laddove è danneggiato oppure ridurre la dimensione del lobo quando in eccesso.