La soluzione per ridurre le adiposità localizzate?
La soluzione per ridurre le adiposità localizzate?
L’Intralipoterapia con Aqualyx®: l’alternativa non chirurgica alla liposuzione!
Se presenti delle “adiposità localizzate”, ovvero degli accumuli di grasso localizzato che risultano insensibili a dieta ed attività fisica sei il candidato ideale a questo rapido trattamento poco doloroso e minimamente invasivo.
Tramite l’Intralipoteralia con Aqualyx® in poche sessioni è possibile trattare:
L’Intralipoterapia è un trattamento rapido che viene eseguito in regime ambulatoriale, senza la necessità di eseguire un intervento chirurgico.
Tramite sottilissimi aghi Aqualyx® viene infliltrato nella zona interessata: la modalità d’infiltrazione richiede pochissimi punti di accesso, ed’è praticamente indolore.
Aqualyx® è una soluzione priva di fosfatidilcolina in cui il principale agente in grado di determinare la distruzione delle cellule adipose è un detergente (un sodio desossicolato depotenziato). Il detergente scioglie il grasso per mezzo di emulsificazione delle cellule adipose. Aqualyx®, pertanto, una volta iniettato nel tessuto adiposo provoca lisi cellulare con rilascio di residui cellulari e trigliceridi che vengono progressivamente smaltiti dal sistema onocito-macrofagico e drenati nel sistema linfatico.
A differenza delle soluzioni di fosfatidilcolina comunemente utilizzate, Aqualyx è:
- PIU’ EFFICACE
- MINI INVASIVO
- PIU’ VELOCE (un numero minore di trattamenti necessari)